Fondina in polimero stampato a iniezione.
Grado di sicurezza III.
Fondina adatta per un uso professionale in divisa o tattico in speciale polimero stampato ad iniezione.
Il doppio sistema di sicura da al professionista la possibilità di poter mettere l’arma in massima sicurezza durante le situazioni di particolare pericolo come risse, operazione di rivolta in ambito di manifestazioni o eventi sportivi.
Opportunità di disinserire il sistema di sicurezza superiore (A) ed avere sempre inserito il sistema di bloccaggio del ponticello che rende l’arma sicura ma al tempo stesso pronta per l’uso grazie alla sua facilità di sbloccaggio.
La conformazione dei due sistemi di sicurezza (che utilizzano due diverse dita pollice e medio) permette anche lo sblocco contemporaneo di entrambi (si raccomanda un buon allenamento prima dell’ uso).

(A) Sistema di sicurezza brevettato semiautomatico superiore con coperchio rotante internamente (questa rotazione unica nel suo genere evita il rischio di bloccaggio che si può verificare in sistemi con rotazione frontale o esterna).
(B) Sistema di sicurezza brevettato automatico sul ponticello. All’inserimento dell’arma in fondina la sicura entra automaticamente mentre per estrarre basta premere con il dito medio la leva che si trova al di sotto dell’ impugnatura in posizione naturale.
Vite di ritenzione sulla canna.
Compatibile con tutti i tipi di kit.

Grado di sicurezza

Grado di sicurezza 2

Caratteristiche generali

Sinistra o destra (alcuni modelli), Vite di ritenzione, Guida scorrimento mirino, RSH supporto inclinabile e removibile

Arma

Walther P99Q, Walther PPQ

Colore

Nero

Materiali fondine

Fondine in polimero

Materiale

Polimero

Destinazione d'uso

Fondine professionali da cintura

Sistema di sicurezza

Vega Push And Front